Il Frosinone mette la Roma nel mirino. La squadra di Di Francesco si è allenata oggi verso il derby coi giallorossi: di seguito il report ufficiale dopo la seduta odierna.

Allenamento Frosinone 15 febbraio: il report

"Seduta di allenamento pomeridiana alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita contro la Roma. Attivazione, esercitazioni tecnico – tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. Differenziato per Cuni, Bonifazi, Ghedjemis e Zortea. Lavoro personalizzato per Lusuardi e Oyono. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino".

Frosinone, chi gioca con la Roma?

Nei giallazzurri mister Di Francesco vede l'infermeria ancora piena: sono out in 7, il solo Zortea ha possibilità (poche) di strappare una convocazione e anche lui va verso il forfait. Il tecnico deve inoltre ovviare all'assenza per squalifica di Romagnoli, al centro della difesa la coppia Monterisi-Okoli mentre terzini agiranno Gelli e Lirola. A centrocampo Mazzitelli e Harroui schierati ai lati della regia di Barrenechea. Avanti Kaio Jorge rimane insidiato da Cheddira per il ruolo di prima punta, ali offensive invece saranno Seck e Soulè.