Dopo le sfide di sabato e domenica, continua la 20esima giornata di Serie A con la sfida tra l'Atalanta e Frosinone che andrà in scena stasera. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Frosinone in programma alle 20.45.

Atalanta-Frosinone: le probabili formazioni

Nella Dea possono rivedersi dall'inizio Zappacosta sulla fascia e Scamacca da punta sostenuto da De Ketelaere e Koopmeiners. Da valutare il pieno recupero di De Roon dopo il colpo alla testa rimediato mercoledì in Coppa Italia, ma l'olandese dovrebbe riuscire a stringere i denti e affiancare Ederson in mediana. Dietro Scalvini e Kolasinac ai lato di Djimsiti, panchina per il ristabilito Toloi. Tra i pali Carnesecchi. Infine primi passi in gruppo per El Bilal Tourè da giovedì, ma resta da valutare sino alla rifinitura la possibilità di convocazione già in questo turno di campionato. 

Nei giallazzurri avanti Kaio Jorge può tornare titolare con ai lati del tridente Soulè e Harroui,  dalla panchina Reinier. Metronomo di centrocampo sarà Barrenechea con Mazzitelli, fasce presidiate da Lirola e Garritano. In difesa può esordire il nuovo acquisto Bonifazi con Romagnoli e Okoli. Tra i pali Turati.

Atalanta-Frosinone: dove vederla in TV

Atalanta-Frosinone si gioca lunedì 15 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.