La Juventus deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Leonardo Bonucci. Il club bianconero ha ripreso la preparazione alla Continassa ed anche questa mattina la squadra di allenata in vista dell'amichevole contro l'Arsenal. Arriva, però, una notizia che compromette i piani di Massimiliano Allegri. Alla lunga lista di calciatori indisponibili, infatti, va ad aggiungersi anche Bonucci. Il suo problema fisico, però, non sembra particolarmente preoccupante: tra dieci giorni lo staff medico effettuerà un nuovo controllo per sincerarsi delle condizioni del difensore.

Juventus, infortunio Bonucci: le condizioni

A comunicare lo stop del difensore bianconero è stato lo stesso club attraverso il consueto report di allenamento. Di seguito la nota pubblicata sui propri canali ufficiali:

"Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto stamattina Leonardo Bonucci, in seguito a un problema riferito al termine dell’allenamento di ieri, hanno evidenziato un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni".