Il format cambierà leggermente, ma la sostanza non cambia. Come ogni settimana, noi di Fantagazzetta siamo pronti a consigliarvi undici calciatori su cui puntare in questa giornata di campionato. Alla grafica degli "11 Leoni" aggiungeremo per ogni calciatore la motivazione della nostra scelta. Siete pronti? Partiamo!

I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 16.A GIORNATA - Pastore è il nome a sorpresa per la 16.a giornata. Il fantasista argentino potrebbe risultare decisivo, anche dalla panchina, nel match in programma domenica sera contro il Genoa. Per questo turno di campionato puntiamo anche sui riscatti di Milinkovic-Savic e Perisic, mentre in avanti ci affidiamo a Dybala che ha sempre fatto bene nei derby della Mole. 

AUDERO: la Sampdoria da quasi due mesi non lascia la propria porta inviolata. La statistica è dalla parte del portiere blucerchiato, ma anche l'impegno (il Parma di presenterà con tante assenze) lascia ben sperare. 

PEZZELLA G.: anche quando la difesa viola soccombe, l'argentino è sempre uno dei più positivi. In ottica modificare, una certezza. Schieratelo!

MANOLAS: ci ha messo la faccia, mercoledì, in un momento davvero complicato per i giallorossi. Occhio, domenica sera potrebbe arrivare un bel bonus!

KOULIBALY: non sarà facile ripartire dopo la cocente eliminazione in Champions League. Ma l'assenza di Pavoletti faciliterà il compito del centrale senegalese che potrebbe anche regalarvi qualche gioia inaspettata...

PERISIC: qualche fantallenatore, stanco delle insufficiente, sta pensando di lasciarlo fuori. Capiamo la delusione, ma secondo noi domani potrebbe essere arrivato il momento del riscatto...

KURTIC: uno dei centrocampisti più in forma delle ultime giornate. Schierarlo contro il Chievo, in casa, è una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire!

MILINKOVIC-SAVIC: lo avete capito, in questo 11 leoni puntiamo sui calciatori che fino ad ora hanno deluso. Come Perisic, Milinkovic-Savic deve riscattare un inizio di stagione disastroso e regalare qualche gioia ai fantallenatori che hanno speso tanti crediti per averlo nelle proprie fantasquadre.

PASTORE: è il nostro nome a sorpresa per questa giornata. Sappiamo che non dovrebbe partire titolare, ma chi non risica non rosica!

BABACAR: reduce dal gol dell'ex contro la Fiorentina, vuole ripetersi contro il Frosinone. La partita sulla carta non è ardua, fateci più di un pensierino...

HIGUAIN: il Milan non scoppia di salute, soprattutto dopo la brutta eliminazione dall'Europa League. Ma proprio in questi momenti escono fuori i campioni ed il Pipita vuole dimostrare tutto il suo valore.

DYBALA: ci affidiamo alla cabala, e l'argentino nei derby della Mole ha sempre fatto bene (doppietta lo scorso anno). Schieratelo!

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...