Bisseck firma subito il rinnovo del contratto con l'Inter. Il difensore, arrivato a zero un anno fa, negli ultimi mesi ha convinto Simone Inzaghi e la dirigenza diventando una risorsa anche al Fantacalcio.
Inter: Bisseck sarà titolare?
Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, il centrale tedesco Yann Bisseck avrebbe trovato l'intesa per rinnovo del contratto con l'Inter. La società a breve dovrebbe ufficializzare anche i dettagli.
Arrivato nell’estate del 2023 a zero, Bisseck, ha trovato sempre più spazio adattandosi in maniera progressiva alla Serie A ed ai ritmi e alle esigenze tattiche di Simone Inzaghi.
Il nuovo accordo dovrebbe essere valido fino al 2029 e farà del tedesco un elemento chiave per mantenere continuità e competitività nei progetti sportivi dell’Inter.
Il suo stipendio dovrebbe lievitare da 700mila euro a circa 1,5 milioni di euro netti annui, oltre a potenziali bonus. Questo rinnovo si inserirà nella politica della dirigenza nerazzurra di investimento sui giovani.
Il difensore potrebbe presto strappare una maglia da titolare. Capace di adattarsi sia da braccetto di destra che da braccetto di sinistra, le qualità del tedesco sono ormai acclarate.
Tuttavia non sarà semplice vincere il ballottaggio con Bastoni e Pavard. Ma vista l'età di Acerbi e De Vrij, Inzaghi potrebbe anche provare soluzioni diverse come quella di utilizzare Bastoni al centro (come in Nazionale) e Bisseck sul centro-sinistra.