Il Monza è ancora alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A. Domani i brianzoli saranno impegnati contro l'Inter nel 4° turno di campionato. Alla vigilia della sfida, come di consueto, mister Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Monza: la conferenza stampa di Nesta

"Speriamo che il nostro campionato cominci a decollare da domani, e se decolla contro l'Inter è tanta roba. la squadra è pronta e abbiamo recuperato qualche giocatore".

Nesta sul mercato

"Fare il mercato con gli svincolati non è facile, tutti stanno addosso a tanti giocatori. Se arriva uno svincolato ben venga ma siamo questi, potevamo fare qualcosa in meglio ma anche qualcosa in peggio. Balotelli? Non ne abbiamo mai parlato".

Nesta su Maldini

"Maldini contro l'Inter è una questione giornalistica e mediatica, io mi occupo di campo, lui deve crescere ancora tanto, lo sa lui in primis e anche noi".

Nesta su Kyriakopoulos e Ciurria

"Kyria ha le sue caratteristiche e finora ha fatto molto bene. Ogni giocatore le sue caratteristiche. Per quanto riguarda Ciurria non conosco le tempistiche, è a buon punto. Vediamo se un mese o un mese e mezzo".

Nesta sugli infortunati

"Vignato ha avuto un problema alla spalla, Birindelli sta recuperando prima del previsto. Gagliardini out. Dany, Sensi e Forson hanno recuperato".