La Serie A Enilive 24/25 sta per cominciare. E con essa anche l'annata su RDS. Su il sipario dal giorno venerdì 16 agosto, quando è prevista la presentazione del nuovo palinsesto. Un evento a cui sarà presente anche Fantacalcio.it. Di seguito la nota ufficiale della Lega con tutte le info dettagliate.
Serie A con RDS, via al nuovo palinsesto
"Il nuovo palinsesto di "RADIO TV SERIE A CON RDS" per la stagione sportiva 2024/2025 sarà svelato dalle 11.30 di venerdì 16 agosto, con una diretta radiofonica e televisiva dal titolo “Su il sipario” che verrà trasmessa in simulcast anche sul canale YouTube della Lega Serie A e sarà condotta dal direttore Lorenzo Dallari, coinvolgendo tutti e tre gli studi di Milano, Firenze e Roma.
Tra tante conferme come Marco Cattaneo, Giorgia Rossi, Monica Bertini, Chiara Giuffrida e Lia Capizzi (queste ultime tre saranno le conduttrici del sabato) e alcuni nuovi ingressi di prestigio, si apprestano a debuttare su Radio TV Serie A con RDS illustri volti del panorama giornalistico e calcistico italiano. La prima novità riguarda il doppio appuntamento con la trasmissione “Massimo Campionato” condotta da Massimo De Luca, che sarà affiancato alla domenica (dalle 16 alle 19) da Giovanni Galli e al lunedì (dalle 18 alle 20) da Gianluca Teodori. Entra a far parte della squadra di Radio TV Serie A con RDS anche Massimo Ambrosini, formando con mister Serse Cosmi un tandem che tutte le mattine da lunedì al venerdì analizzerà e commenterà gli eventi del Campionato da un punto di vista tecnico. Domenica mattina, dalle 10 alle 13, sarà invece l’altra novità Mino Taveri a intrattenere gli ascoltatori con la sua trasmissione “Calcio Totale”.
Le dirette di “Radio TV Serie A con RDS”, che festeggia il primo compleanno lunedì 19 agosto, sono in programma 7 giorni su 7, per 17 ore al giorno dalle 7.00 alla 24.00, sono disponibili dal mese di agosto nella Home Page dell’app DAZN e accessibili anche nella nuova sezione dedicata alla Serie A Enilive interamente rinnovata per l’inizio della nuova stagione, oltre che in modalità DAB e IP e sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS".