Notizie non positive per il Torino ed i fantallenatori. In casa granata, infatti, c'è un bel po' di apprensione per le condizioni di Gvidas Gineitis. Nella giornata di ieri, durante la partitella, il giocatore del Torino ha rimediato un problema al ginocchio che l'ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo di allenamento: sorretto da due membri dello staff medico, si è diretto negli spogliatoi claudicante, senza riuscire a poggiare il piede al suolo.

Torino, infortunio Gineitis: le ultime

La sua stagione non inizia nel migliore dei modi ed ora solamente gli esami strumentali potranno evidenziare le sue effettive condizioni. Attesa per gli accertamenti approfonditi a cui verrà sottoposto nella giornata di domani: la sensazione, però, è che possa trattarsi di un problema importante.

La speranza di Cairo e di tutto il Torino è che non sia interessato il crociato: già a fine marzo aveva rimediato una distrazione al legamento crociato del ginocchio destro, ma non andrò oltre una terapia conservativa. Adesso, qualora dovesse verificarsi il peggio, finirebbe senza dubbio sotto i ferri.