Dopo l'ottima stagione con la maglia dell'Empoli, Nicolò Cambiaghi nella prossima vestirà quella dell'Atalanta. Il giovane attaccante ha ben figurato con i toscani e per questo "tornerà alla base" per essere protagonista nello scacchiere di Gasperini.

Cambiaghi giocherà nell'Atalanta

Nonostante le molte richieste e i numerosi sondaggi da club di Serie A, il futuro di Cambiaghi sembra essere all'Atalanta. Il club bergamasco, proprietario del cartellino dell'attaccante, sembra essere convinto a puntare su di lui nella prossima stagione. La punta ha dimostrato di poter essere protagonista in Serie A e spera di ritagliarsi uno spazio importante nella Dea considerando anche le rotazioni che saranno necessarie considerando che la squadra di Gasperini sarà impegnata anche in Europa League.

Atalanta e Fantacalcio: i numeri di Cambiaghi

Cambiaghi è stata una delle migliori sorprese nell'Empoli in questa stagione. L'attaccante ha messo a referto sei gol e un assist in 25 apparizioni con la maglia del club toscano e ora si vuole ripetere con la sua Atalanta.

In ottica Fantacalcio, considerando la molta concorrenza nella Dea, rischia di perdere un po' di appeal, ma visti i molti impegni che attendono l'Atalanta nella prossima stagione potrebbe avere un buon minutaggio in Serie A e quindi si tratta comunque di una scommessa da tenere d'occhio in sede d'asta.