E se il Monza ha trovato la sconfitta contro la Fiorentina, c'è comunque una nota positiva nello scacchiere di Raffaele Palladino. Si tratta di Milan Djuric, attaccante brianzolo che è ad un passo dalla doppia cifra in Serie A ed al Fantacalcio. Dopo la doppietta contro la Lazio, Djuric l'ha fatto ancora: continuità sotto porta ed un nuovo +3 più che utile per i fantallenatori ancora in corso per un posto sul podio nelle proprie Leghe.

Monza e Fantacalcio, i numeri di Djuric

Il rendimento di Djuric al Fantacalcio è in ascesa. Lui che è stato uno dei nomi più ricercati all'asta di riparazione, sta finalmente ripagando gli sforzi dei fantallenatori che ci ha creduto. E se si considerano anche le sue reti nella prima parte di campionato con l'Hellas Verona, ora è ad un passo dalla doppia cifra.

Djuric aveva già superato il suo primato di reti in Serie A, ma ora è deciso a fare ancora di meglio. Migliorare sé stesso per regalare gioie ai fantallenatori nel finale di stagione. Contro il Frosinone e la Juventus, Milan Djuric ha un solo obiettivo: la doppia cifra per la gloria al Fantacalcio.