Tanto, troppo, Napoli per l'Empoli che viene travolto 3-0 al "Maradona". Nel post gara mister Roberto D'Aversa, ai microfoni di DAZN, analizza la sconfitta, mostrandosi un po' rammaricato per la gestione di alcune situazioni. Focus principale ai prossimi impegni dell'Empoli, importanti in chiave salvezza.
Empoli, l'analisi di D'Aversa dopo la sconfitta contro il Napoli
"La squadra ha giocato con coraggio, siamo venuti qui con tante defezioni. Sino a poco prima della gara abbiamo perso un altro giocatore, gli episodi hanno indirizzato la gara in favore del Napoli; abbiamo preso due gol in poco tempo, da lì siamo andati in confusione. Questa partita ci serve, perchè la prossima giornata avremo uno scontro diretto e dovremo sicuramente fare una gara seria, di grande sacrificio".
Sul campionato
"Dobbiamo concretizzare di più, spesso chiudiamo le partite con 0 gol fatti ma creiamo tanto in zona gol. Questa sera Esposito ha avuto buonissime occasioni, Meret ha fatto un bello intervento; adesso abbiamo partite alla nostra portata, nonostante un periodo così lungo di non vittoria. Ho detto ai miei ragazzi di non pensare all'obiettivo finale, ma partita dopo partita; per fortuna abbiamo ancora il destino tra le nostre mani".