Dopo le sfide del venerdì e sabato, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Roma. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Udinese-Roma, con le possibili scelte dei due allenatori.

Udinese-Roma: le probabili formazioni

Nei friulani mister Cioffi ritrova Lucca in attacco, sarà poi sostenuto da Pereyra complici le noie muscolari di Thauvin. A tutta fascia sulla destra ci sarà Ebosele, dal lato opposto Kamara. In mezzo al campo Walace coadiuvato da Samardzic (in pole su Payero) e Zarraga, che farà le veci dell'infortunato Lovric. In difesa verso la conferma dal 1' Kristensen. In porta Okoye. Fuori dai convocati gli acciaccati Davis e Brenner.

Nei giallorossi mister De Rossi dovrebbe dare riposo, almeno inizialmente, a Dybala ed El Shaarawy così da dare spazio nel tridente a Baldanzi con Lukaku e Zalewski. In mediana ci sarà Cristante, il tecnico potrebbe dare respiro a Paredes e Pellegrini a vantaggio di Bove e Aouar. In difesa torna Ndicka dal 1' al centro, terzini agiranno Karsdorp e Angelino. In porta Svilar. 

Udinese-Roma: dove vederla in TV

Udinese-Roma sarà trasmessa oggi alle ore 18.00 in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.