Saranno Cremonese ed Empoli ad aprire il quadro della 30^ giornata di Serie A. La squadra di Ballardini cerca disperatamente di rientrare nella lotta salvezza dopo il successo in casa della Sampdoria, i toscani vanno a caccia degli ultimi punti per stare tranquilli e lontani dalla zona rossa. Vediamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Empoli.

Le probabili formazioni di Cremonese-Empoli

Nei grigiorossi sono out gli infortunati Ciofani e Chiriches, mister Ballardini nel frattempo ha recuperato Benassi che si candida per completare la mediana con Pickel e Meitè. Riecco Sernicola dal 1' sulla fascia destra, dal lato opposto si sistemerà Valeri. Avanti Tsadjout in coppia con Dessers, ma non tramonta l'opzione Buonaiuto mentre torna tra i convocati il recuperato Okereke che si accomoderà in panchina. Nel terzetto di difesa cerca conferma Lochoshvili con Ferrari e Vasquez, chiamato a rimpiazzare al centro lo squalificato Bianchetti. In porta Carnesecchi. 

Nei toscani non è ancora pronto al rientro Vicario, fuori da 5 partite per un dolore al costato; è pronto Perisan a farne le veci in porta a Cremona. In difesa De Winter al centro con Luperto, indisponibile Ismajli; terzini agiranno Ebuehi e Parisi. In regia Marin coadiuvato da Fazzini e Bandinelli, infortunato Akpa Akpro condizionato da un fastidio alla caviglia. Trequartista sarà Baldanzi alle spalle di Caputo e Piccoli, che può avere la meglio nel duello con Satriano. 

Cremonese-Empoli: dove vederla in TV

Cremonese-Empoli andrà in scena allo stadio Zini di Cremona venerdì 14 aprile alle 18.30. 

La partita tra Cremonese ed Empoli sarà trasmessa in diretta da DAZN, che detiene i diritti per la Serie A. Per vederla bisognerà essere abbonati e scaricare l'apposita app su Smart TV compatibili, console di gioco o dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o Apple TV.

Per gli abbonati a Sky e DAZN, Cremonese-Empoli è visibile attivato ZONA DAZN al canale 214 del satellite.