Il big match della 27ª giornata di Serie A mette di fronte a San Siro Milan e Napoli. I rossoneri sono reduci dalla grande partita a Manchester in Europa League e non possono sbagliare se vogliono mettere pressione all'Inter; per i partenopei i 3 punti sono fondamentali per non perdere la scia del treno Champions. Vediamo le probabili formazioni di Milan-Napoli con un'occhiata al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Senza Ibrahimovic e Mandzukic ancora infortunati, il ruolo di prima punta toccherà ancora a Rafael Leao. Alle sue spalle rientra Calhanoglu con Rebic che si candida per un posto da titolare: se c'è il croato Saelemaekers va a destra, altrimenti il belga a sinistra e Castillejo dalla parte opposta. In mezzo Kessiè avrà al suo fianco Tonali. In difesa sicuri Donnarumma e Kjaer, i dubbi per Pioli su Romagnoli e Calabria sono diventati certezze: nessuno dei due è stato convocato, pronti allora Kalulu e Tomori. A sinistra pronto a tornare il recuperato Hernandez.

Nelle ultime ore Mertens sembra aver scavalcato Osimhen per il ruolo di centravanti della squadra di Gattuso. A prescindere di chi giocherà da 9, sulla trequarti agiranno Politano Zielinski e Insigne. Ancora assente Lozano, comunque vicino al rientro. In mediana Bakayoko è a disposizione ma dovrebbe partire dalla panchina con Demme e Fabian Ruiz titolari. In difesa non c'è Rrahmani per un infortunio muscolare mentre Manolas non è al meglio: spazio dunque alla coppia Maksimovic-Koulibaly con Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra (in vantaggio su Mario Rui). Ospina favorito su Meret per piazzarsi tra i pali.

Milan-Napoli, dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Napoli, partita valida per il 27ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta da San Siro inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.