Tutto pronto per la gara di apertura della 25ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Si parte con Bologna-Torino: i felsinei sono reduci da un pareggio a reti bianche con il Lecce e vorranno rifarsi contro i granata. Orsolini è recuperato, ma parte dalla panchina; di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Torino.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Torino

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro, Pobega; Ndoye, Castro, Dominguez. All.: Italiano.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All.: Vanoli.

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Bologna-Torino, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Bologna-Torino: dove vederla in tv

Bologna-Torino, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025, si gioca allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto alle ore 20:45.

La gara del campionato di Serie A Bologna-Torino sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.