Inizialmente era stata presa la decisione del rinvio, come accaduto in diverse partite del 6 gennaio, poi il ricorso dell'Inter e adesso la scelta definitiva sul match con il Bologna: la sfida tra nerazzurri ed emiliani verrà giocata regolarmente. Diversa la situazione per Udinese-Atalanta, partita giocata regolarmente nonostante i molteplici casi di Covid presenti nei bianconeri: il ricorso anche qui è stato respinto, la partita non verrà rigiocato.

Bologna-Inter si giocherà: ricorso respinto

Lo scorso 6 gennaio la partita tra Bologna e Inter è stata rinviata. I nerazzurri hanno però presentato un ricordo per lo 0-3 a tavolino, respinto proprio in questi minuti dalla Corte Sportiva d'appello della FIGC. Adesso toccherà decidere la data per il recupero della partita, ma i nerazzurri dovranno conquistare la vittoria all'ombra del Dall'Ara per scavalcare il Milan in classifica e allontanare il Napoli.

Omologato il risultato di Udinese-Atalanta

Ricorso respinto anche per l'Udinese, dopo la pesante sconfitta per 2-6 patita contro l'Atalanta lo scorso 9 gennaio. I bianconeri, presentatisi in una situazione di piena emergenza a causa di molteplici casi di Coronavirus presenti, avevano presentato un ricorso per rigiocare la partita. Anche in questo caso però è stato respinto dalla Corte Sportiva d'appello della FIGC, che ha omologato il risultato di 2-6 a favore degli orobici.

Bologna Inter (Getty Images)
Bologna Inter (Getty Images)