Arrivano aggiornamenti importanti in casa Lazio in merito alle condizioni di Francesco Acerbi, ancora alle prese cona la lesione al flessore della coscia sinistra patita lo scorso 6 gennaio.

Lazio: le ultime sulle condizioni di Acerbi

La Lazio e il Fantacalcio aspettano Francesco Acerbi. Il centrale della Lazio sta cercando di smaltire la lesione di secondo grado al flessore partita alla 20ª giornata contro l'Empoli. Con quella di sabato sono 5 le partite consecutive saltate, ma la speranza è che siano finite qui.

Il dolore c'è ancora, ma è lieve. Non si può rischiare la seconda ricaduta, ma la voglia di tornare è tanta e potrebbe essere quantomeno convocato in vista della prossima sfida di campionato contro l'Udinese. Sicuramente sarà out in Europa League contro il Porto all'andata, potrebbe strappare una convocazione per il ritorno. La speranza è quella di tornare dal primo minuto in campo contro il Napoli, in un match delicatissimo e molto importante per la corsa all'Europa dei biancocelesti. Un recupero importante dunque in dirittura d'arrivo per la Lazio e anche per il Fantacalcio che aspettano il proprio leader difensivo.

Acerbi (Getty Images)
Acerbi (Getty Images)