Dopo le sfide di ieri, la domenica della 20esima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Milan e Roma che andrà in scena a San Siro. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Roma in programma alle 20.45.
Milan-Roma: le probabili formazioni
Nei rossoneri Giroud guiderà l'attacco sostenuto dalle ali Pulisic e Leao, trequartista Loftus-Cheek. In mezzo al campo Adli contende una maglia a Musah per affiancare Reijnders. Dietro Theo Hernandez potrebbe essere impiegato ancora da centrale con Kjaer, poi terzini si sistemeranno Calabria e Jimenez. In porta Maignan.
Nei giallorossi scongiurato l'allarme attorno alle condizioni di Dybala: nessuna lesione muscolare per l'argentino, sostituito mercoledì in Coppa Italia, ma solo un sovraccarico alla coscia. Dybala monitorato a Trigoria nella rifinitura, ma difficile il suo impiego Milano; dunque a San Siro domenica sera dovrebbe esserci spazio avanti per El Shaarawy in coppia con Lukaku. In regia Paredes coadiuvato da Pellegrini e Bove, fasce presidiate da Kristensen e Zalewski. Dietro può farcela Llorente, in recupero da un risentimento muscolare alla gamba; lo spagnolo può andare a completare il terzetto arretrato con Cristante e Mancini. In porta Rui Patricio.
Milan-Roma: dove vederla in TV
Milan-Roma si gioca domenica 14 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.