Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro l'Udinese di Runjaic, in calendario sabato alle ore 18:00.

Napoli, la conferenza stampa di Conte

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Cosa lasciano le due sconfitte? Zero punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare. Come si riparte? Sempre nella stessa maniera di quanto si vince, lavorando, lavorando, lavorando".

E ha continuato: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile".

Su Neres al posto di Kvaratskhelia

"Domani vedrete, non ho ancora deciso chi deve scendere in campo. Domani vedrete le scelte e che tipo di contributo che darà ognuno. Abbiamo ancora un allenamento domattina in hotel".

Sulla mentalità del gruppo

"La mentalità deve continua a crescere, le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalità. Domani vedremo, dopo una caduta che risposta avremo. Se uno step avanti o siamo rimasti uguali o se abbiamo fatto un passo indietro".

Sull'Udinese

"E' partita molto forte, poi ha avuto un rallentamento, ma ha rivinto l'ultima partita. Sono molto forti fisicamente, da anni fa queste scelte, va su giocatori molto fisici, veloci, resistenti, è una buonissima squadra. L'allenatore è al primo anno qui ma sta facendo bene, servirà rispetto e dovremo essere al meglio della nostra condizione".

Sul ritorno alla difesa a tre

"Non capisco la domanda, 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione, ma stiamo provando diversi moduli, questa settimana ne abbiamo provati tanti e poi vedremo quale sarà il migliore per questa squadra".