Momenti di ansia in casa Juventus: allarme, che dovrebbe esser già rientrato, per Federico Chiesa. Il centrocampista bianconero si è infatti fermato durante l'allenamento per un problema alla caviglia: ecco le ultime news sulle sue condizioni.
Juventus: le condizioni di Chiesa
Momenti di tensione in casa Juventus per le condizioni di Federico Chiesa.
Durante l'allenamento di oggi, l'esterno bianconero ha rimediato un colpo alla caviglia. Per lui uno stop di qualche minuto, condito dall'ansia di chi lo circondava. Un attimo di timore e paura, anche per Agnelli e Cherubini presenti a bordocampo.
Reduce dalla rottura del legamento crociato, Chiesa si è fermato per evitare qualsiasi tipo di rischio e capire subito se ci fosse qualcosa di grave. Fortunatamente per lui, per la Juventus e per i suoi fantallenatori, poco dopo l'ex Fiorentina è tornato ad allenarsi in campo, ad un ritmo però leggermente più basso. Poco dopo ha lasciato l'allenamento anzitempo rispetto ai compagni, ma per sottoporsi a dei trattamenti già programmati. La sensazione è che si sia trattato soltanto di un grande spavento, ma nelle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti.
