La difesa del Bologna potrebbe presto cambiare faccia. Rischia, infatti, di aprirsi un duello apertissimo tra le fila della retroguardia rossoblù per una maglia da titolare. Stefan Posch, difensore classe 1997, sicuramente non sta rispettando le aspettative di inizio stagione.
Ma rischia davvero di perdere il posto? In avvio di stagione Italiano l'ha schierato titolare, ma nelle ultime uscite il giocatore è subentrato dalla panchina. A lui, infatti, è stato preferito De Silevstri. Dopo l'ottima prima stagione con la casacca del Bologna, con ben sei gol in trenta presenze, Posch sembra diventato un altro calciatore.
Gerarchia difesa Bologna, Posch ha perso il posto?
Il suo rendimento, sia con Thiago Motta che con Italiano, è decisamente calato. Titolare in Champions League, ha comunque la fiducia dell'allenatore, ma c'è da considerare l'infortunio di Holm e l'assenza di De Silvestri dalla lista UEFA.
Considerando i numeri delle sue vecchie stagioni, ad oggi il suo rendimento anche in chiave Fantacalcio non soddisfa i fantallenatori: i tifosi del Bologna e coloro che hanno puntato su di lui in fase d'asta, sperano che il 5.71 di media voto ed il 5.64 di fantamedia possa presto auementare.