Non solo Pep Guardiola, anche Roberto Baggio è stato ospite questa sera di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio. Un'occasione per i due ex compagni di squadra al Brescia di incontrarsi nuovamente, anche se il Divin Codino non ha mai smesso di seguire la carriera dell'allenatore catalano e ha definito i suoi successi meritati. Di seguito le parole di Baggio.

Le parole di Baggio su Guardiola

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. Lui consigliava i suoi compagni, dava sempre qualcosa in più per farli migliorare. Questo lo dico io, ma sono sicuro che lo direbbe qualunque compagno abbia giocato con lui in quegli anni".

Baggio: "Guardiola, successo meritato. Era già un allenatore quando giocava" (Getty Images)
Baggio: "Guardiola, successo meritato. Era già un allenatore quando giocava" (Getty Images)

Su Mazzone

Su Mazzone: "Aveva paura dei cani e aveva sgridato un mio compagno di squadra per averlo portato al campo di allenamento. Poi io una volta sono arrivato con il mio labrador e mio figlio. Quando ha scoperto che era mio ha detto 'Lasciatelo giocare, diamogli un biscottino!'. Eravamo un gruppo fortissimo, anche fuori dal campo".