Tutto pronto per il derby tra Lazio e Roma. I biancocelesti devono difendersi dall'attacco della squadra di Ranieri, che con una vittoria li supererebbe; Lazio a 55 punti, Roma a 53 e con la possibilità di allungare sulla Fiorentina, fermata sul pari dal Parma. Baroni deve fare a meno di Tavares, Ranieri ha a disposizione tutti gli effettivi tranne Dybala e Saud; di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Roma.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Roma
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All.: Ranieri.
Lazio-Roma: dove vederla in tv
Lazio-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv servirà scaricare l'app su una smart tv compatibile, oppure utilizzare console PlayStation e XBox, il TIMVISION Box o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere il derby in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).