PROBABILE FORMAZIONE ROMA - Emergenza terzini in casa giallorossa: squalificato infatti Kolarov, ai box Santon e Karsdorp. Recupero in extremis per Florenzi, che presidierà la corsia di destra, mentre sulla sinistra agirà Juan Jesus. In avanti torna Dzeko, può essere rilanciato dall'inizio anche il ristabilito El Shaarawy che, però, rimane insidiato da Kluivert. In mezzo al campo verso la conferma De Rossi al fianco di Cristante, OUT dai convocati Nzonzi per un fastidio al ginocchio.
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Squalificato Zeegelaar, mister Tudor, in caso di 3-5-2, potrebbe rimpiazzarlo con D'Alessandro che presidierebbe la corsia mancina mentre Larsen occuperebbe la corsia destra. In difesa Samir con Troost Ekong e De Maio. In attacco possibile tandem Lasagna-Okaka, da valutare la presenza di Pussetto che giovedì si è limitato ad un lavoro personalizzato al Bruseschi per un lieve fastidio al ginocchio. Indisponibili Behrami e Opoku, non convocato neppure Ter Avest.
Le probabili formazioni:Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Dzeko.
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D'Alessandro; Pussetto, Lasagna.
La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.
Roma-Udinese si giocherà sabato 13 aprile alle ore 18. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.