La 26^ giornata di Serie A si chiude oggi con l'ultima sfida: a San Siro si sfidano infatti Milan e Salernitana. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Milan-Salernitana: le probabili formazioni
Nei rossoneri è out Messias, frenato da un problema muscolare alla coscia rimediato mercoledì in Champions League. Mister Pioli sulle fasce dovrebbe allora affidarsi a Saelemaekers e Theo Hernandez, dalla panchina Calabria. In mezzo al campo Bennacer e Tonali. Difesa a tre con Kalulu, Thiaw e Tomori dinanzi i pali di Maignan. È recuperato Diaz per la trequarti, ma vivo il ballottaggio con De Ketelaere. Avanti Giroud e Leao, il francese ha smaltito le fatiche di Londra e dovrebbe ancora essere preferito a Origi.
Nei campani mister Sousa orientato a schierare Dia con Candreva a supporto della punta Piatek. In mediana Lassana Coulibaly e Crnigoj, pronto a subentrare Maggiore. Corsie esterne occupate da Bradaric e Mazzocchi, darà manforte a gara in corso Sambia. Nel terzetto di difesa Gyomber, Daniliuc e Pirola. In porta Ochoa, ma torna convocabile il ristabilito Sepe. Non convocati Fazio e Bronn.
Milan-Salernitana: dove vederla in TV
Milan-Salernitana si giocherà lunedì 13 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 20.45.
Milan-Salernitana sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.