Soddisfatto per la vittoria sulla Juventus, contento di essere rimasto all'Udinese, nonostante l'interesse del Napoli: Nehuen Perez ha parlato ai microfoni di Radio Serie A dopo il prezioso risultato ottenuto all'Allianz Stadium. Il difensore ha ricordato il suo arrivo in Italia, per poi soffermarsi sulla gara di ieri; di seguito le parole di Perez.

Le parole di Perez

Le parole di Perez: "Come ho detto sempre, dal primo giorno che sono a Udine la società mi ha accolto molto bene, così come staff e compagni. Con gli anni ho guadagnato esperienza e mi sento molto cresciuto".

Perez: "Non dobbiamo più sbagliare nulla, a Udine sto benissimo" (Getty Images)
Perez: "Non dobbiamo più sbagliare nulla, a Udine sto benissimo" (Getty Images)

Sulla vittoria con la Juventus

Sulla vittoria con la Juventus: "Ci si prepara sempre per vincere, sapevamo che non era una partita facile a Torino e sapevamo di dover soffrire. La squadra è stata molto forte mentalmente e abbiamo fatto un grande risultato. Dobbiamo capire che in questa posizione di classifica non dobbiamo sbagliare nulla e stare sempre concentrati. Avevamo bisogno di una vittoria come quella con la Juventus, ma da domani dobbiamo già pensare alla sfida con il Cagliari".

Sull'Udinese

Sull'Udinese: "A Udine mi trovo bene, sin dal primo giorno mi sono sentito molto bene anche con i tifosi. Fuori dal campo sono un ragazzo tranquillo, mi piace stare a casa. Abito con la mia fidanzata e non esco tanto. Udine è una città piccola e tranquilla. In famiglia siamo molto uniti. Quando sono venuto in Europa non è stato facile nei primi anni, mi sono mancati molto. Adesso loro vengono qui in Italia ogni due-tre mesi. Per me la mia famiglia è un pilastro importante, è grazie a loro se oggi sono così".