Caleb Ekuban, attaccante del Genoa, ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2026. Proprio la punta del Grifone ha rilasciato un'intervista a Il Secolo XIX in cui ha parlato della sua scelta di rimanere a Genova. Ecco le sue dichiarazioni:

Genoa: le parole di Ekuban

Caleb, pronto a ripartire?
"Sì, sono carico. Non vedo l’ora di ricominciare e di creare subito una buona connessione con la squadra e lo staff. Felice di aver rinnovato per altri due anni".

Era quello che voleva?
"Sì, sono veramente felice di poter dare continuità e poter lavorare ancora con molta gente che ha stima di me e viceversa. Ci siamo guardati e abbiamo accettato un accordo che andasse bene sia per me che per la società".

Cosa l’ha spinta a rimanere? E quanto hanno influito sulla sua scelta la fiducia di Alberto Gilardino e l’affetto dei tifosi?
"Il mister è stato un tassello molto importante, l’ho richiamato almeno due volte quest’estate per fargli sapere cosa mi frullava per la testa e le parole che mi ha detto sono state molto confortanti. L’affetto dei tifosi ha aggiunto il resto a quello che aveva già detto Gilardino"