Messaggio d'amore di Nahitan Nandez al Cagliari. Nonostante il futuro del centrocampista sia, a detta di molti, lontano dalla Sardegna, il giocatore ha voluto esprimere ancora una volta tutto l'affetto che lo lega all'isola e ai tifosi rossoblù; protagonista di un video pubblicato sui canali social del club e della Lega Serie A, l'uruguagio ha parlato dell'affetto della gente e della passione del popolo sardo. Di seguito le parole di Nandez.

Le parole di Nandez

Le parole di Nandez: "Stiamo camminando nel centro storico. Questo posto si chiama Castello ed è molto importante per noi, per la nostra gente, perché la squadra è chiamata anche Casteddu: questo termine ci è molto caro. La cosa più impattante è la passione dei  tifosi, quanto il Cagliari significhi per le persone, per loro è tutto. Non capita spesso di vedere questo affetto, che ti fa sentire che sei parte di qualcosa. E per la natura del nostro lavoro, non è una cosa facile da trovare".

Nandez, messaggio d'amore: "A Cagliari persone meravigliose" (Getty Images)
Nandez, messaggio d'amore: "A Cagliari persone meravigliose" (Getty Images)

Sui tifosi

Sui tifosi: "Qui le persone sono meravigliose e la cosa più bella è che Cagliari non è solo una città, ma un’isola, un popolo. E la gente si sente rappresentata da tutto questo".