La Fiorentina è tornata a sorridere in Serie A con la netta vittoria interna contro il Frosinone. I viola, infatti, si sono imposti per 5-1 contro i ciociari trovando grande solidità in difesa e tornando a brillare in avanti. Qualche difficoltà, però, continua a dimostrarla Nzola che sembra essere sempre più in crisi e che fatica ancora a trovare la via del gol.
Fiorentina, Nzola in crisi? Ecco la nuova gerarchia in attacco
In casa Fiorentina non sta vivendo un buon momento di certo M'Bala Nzola. L'attaccante viola è rimasto a secco anche contro il Frosinone nonostante la goleada della sua squadra. L'ex Spezia ha sfiorato la rete nel finale, ma è stato murato da Turati prima della rete di Barak. Un momento no che va avanti da mesi e che ha messo in dubbio la sua titolarità dopo l'arrivo di Belotti che, al contrario, è già andato in gol.
I numeri di Nzola al Fantacalcio
Nzola ad oggi è una delle peggiori sorprese di questa Serie A. Ci si aspettava sicuramente di più dall'attaccante della Fiorentina che invece ha totalizzato appena due gol e un assist in 23 apparizioni in questa Serie A. Numeri pessimi per la punta viola che al momento ha una fanta-media del 5,96. Una delusione per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, soprattutto dopo l'arrivo di Belotti alla corte di Italiano.