Dopo i classici tre anticipi del sabato, spazio a sei partite in questa ricca domenica valida per la 25ª giornata di Serie A. Si inizierà con il match tra Milan e Sampdoria alle 12.30, mentre alle 15.00 andranno in scena, in contemporanea: Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese. Alle 18.00 Sassuolo-Roma e alle 20.45 il big match tra Atalanta e Juventus. Insieme, cerchiamo di capire quali potranno essere le scelte degli allenatori: partendo dalle probabili formazioni di Milan-Sampdoria.

Milan-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei rossoneri mancheranno Theo Hernández e Zlatan Ibrahimovic, non proprio due qualunque: sulla corsia di sinistra giocherà Calabria al posto del francese per completare il quartetto difensivo composto anche da Romagnoli, Tomori e Florenzi dinanzi al solito Maignan. A centrocampo dovrebbe esserci Kessie al fianco di Tonali, solo panchina per Bennacer. In attacco inamovibile Giroud, supportato da Leao, Brahim Diaz e Messias, quest'ultimo favorito al momento su Saelemaekers.

Nella Sampdoria dovrebbe essere confermato Falcone in porta, pronto per guidare le operazioni del quartetto difensivo composto da Bereszynski, Ferrari, Colley e Murru. A centrocampo ancora Rincon dovrebbe affiancare Thorsby, con Ekdal più indietro ormai nelle gerarchie. Sulla trequarti la grande novità potrebbe riguardare Conti esterno alto, pronto per supportare l'unica punta Caputo, al fianco di Sensi e Candreva. In panchina ci saranno sia Giovinco che Quagliarella, out invece naturalmente Manolo Gabbiadini.

Milan-Sampdoria: dove vederla in tv

La diretta TV di Milan-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà domenica 13 febbraio alle ore 12:30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Sampdoria sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Milan Sampdoria probabili formazioni (Getty Images)
Milan Sampdoria probabili formazioni (Getty Images)