Prima vittoria da allenatore del Monza per Salvatore Bocchetti, che nel posticipo della 20esima di Serie A ha battuto 2-1 la Fiorentina dell'ex Raffaele Palladino. Ai microfoni di DAZN le emozioni e la soddisfazione per tre punti pesanti, che muovono in maniera positiva la classifica dei brianzoli.
Monza, il commento di Bocchetti dopo la vittoria contro la Fiorentina
"Vittoria dal sapore speciale, sappiamo che sarà dura ma non dobbiamo mai mollare. Stare aggrappati alla classifica e crederci sempre. Dopo la sconfitta contro il Parma è stata dura, un gol preso in quel modo ci ha fatto male; i ragazzi hanno però lavorato duro, mi hanno accolto benissimo e sono felice. Sono contento per i ragazzi, meritavano una vittoria così, si impegnano tanto e tengono alla maglia del Monza".
Nuovo assetto tattico
"Sicuramente i nostri attaccanti sono molto mobili, possono tutti occupare la zona centrale dell'attacco. Maldini è un grande giocatore, che tiene al Monza ed è un valore aggiunto".
Su Bondo e Pablo Mari'
"Il dottor Galliani mi ha garantito che non c'è nessuna trattativa, per nessuno dei due giocatori. Il mercato però ha delle dinamiche particolari, non entro in merito, lavora benissimo Galliani, sono tranquillissimo. In alcune zone del campo siamo un po' corti, ma la società saprà cogliere le occasioni".