Dopo le sfide del pomeriggio, il sabato della 20esima giornata di Serie A va agli archivi con il derby lombardo tra Monza e Inter dello U-Power Stadium. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Inter in programma alle 20.45:

Monza-Inter: le probabili formazioni

Nei brianzoli mancherà per infortunio Di Gregorio, occasione tra i pali per Sorrentino. Nella difesa a tre cerca rilancio Pablo Marì, confermati D'Ambrosio e Caldirola. Fasce presidiate da Ciurria e Pedro Pereira, nel caso si tratterebbe della terza esclusione consecutiva per Kyriakopoulos. In mezzo al campo Pessina e Gagliardini, più avanti Colpani e Valentin Carboni a sostegno della punta Mota. Panchina per Colombo. 

Nei nerazzurri riecco Dimarco dall'inizio sulla corsia mancina mentre a destra Darmian potrebbe spuntarla su Dumfries. Regista Calhanoglu con ai lati Frattesi e Mkhitaryan, pronto a dar manforte Barella a gara in corso. Avanti tandem Lautaro-Thuram, dalla panchina Arnautovic e Sanchez. Dietro confermato Pavard nel terzetto con De Vrij (in vantaggio su Acerbi) e Bastoni. In porta Sommer. 

Monza-Inter: dove vederla in TV

Monza-Inter si gioca sabato 13 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.