Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Milan TV dopo la gara di ieri contro la Stella Rossa in Champions League.
Intervista a Leao
Fofana? “Un giocatore molto importante, con cui mi trovo molto bene. Lui capisce subito i miei movimenti in campo aperto. La palla era perfetta dovevo solo stopparla e segnare. L’importante è la vittoria, abbiamo sofferto ma meritato“.
Partita? “Ci aspettavamo una partita così, il Mister ci aveva già detto come giocavano, loro difendono tutti insieme, non c’è spazio in mezzo e loro cercavano sempre di farci gol in contropiede. Nel secondo tempo non siamo stati concentrati, ma sono felice perché abbiamo cercato il gol fino alla fine e ce l’abbiamo fatta“.
Classifica? “Sappiamo che queste partite non sono facili, oggi l’abbiamo anche complicata noi. Prime 8? È chiaro che vogliamo stare li con i migliori d’Europa, vogliamo far vedere che il Milan vuole vincere“.
Theo? "C'è un momento della stagione che è così, ma lui è un giocatore molto forte, è stato concentrato mentalmente. A volte non segna o non fa assist ma lui è un difensore, deve aiutare dietro. È un compagno che mi piace molto, siamo amici. Gli auguro gol e assist".