Dopo l'anticipo del venerdì sera tra Empoli e Cremonese, spazio ad altre tre partite in questo ricco sabato di Serie A: si comincia alle 15.00 con la sfida tra Napoli e Udinese, poi alle 18.00 spazio a Sampdoria-Lecce e infine, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra Bologna e Sassuolo. Insieme proviamo a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco dunque le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo.

Bologna-Sassuolo: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa. In porta confermato Skorupski per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Posch, Soumaoro, Lucumì e Lykogiannis. A centrocampo Medel e Dominguez dovrebbero dare sostegno alla trequarti formata da Aebischer, Ferguson e Barrow. In attacco, naturalmente, pronto Arnautovic dal primo minuto.

Nel Sassuolo è pronto a tornare in campo Berardi, ma Dionisi potrebbe lanciarlo a gara in corso. Laurientè e Traorè pronti ad affiancare Pinamonti in attacco. A centrocampo ci sarà Obiang in cabina di regia al posto dello squalificato Maxime Lopez, con Thorstvedt e Frattesi ai suoi lati. In difesa, dinanzi a Consigli, ecco Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio.

Bologna-Sassuolo: dove vederla in TV

La partita tra il Bologna e il Sassuolo sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky Sport: in tv, sarà visibile scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.