Il futuro di Simone Verdi nel Torino sembra essere sempre più in bilico. Il centrocampista granata, su cui investì molto il Presidente Cairo nel 2019, sembra essere ormai prossimo alla cessione già nel mese di gennaio. Il feeling con mister Juric non è sbocciato e per Verdi le offerte non mancano di certo.

Torino: vicino l'addio di Verdi

Simone Verdi potrebbe lasciare il Torino già nel mese di gennaio. Il club granata, nell'ultima sessione di mercato, ha rinforzato molto la propria trequarti con l'arrivo di Pjaca, Praet e Brekalo. Un tris di acquisti che ha tolto sempre più spazio a Verdi, penalizzato anche dagli infortuni. Per questo l'ex Bologna e Napoli potrebbe cambiare aria nelle prossime settimane e ripartire con un'altra maglia della Serie A nella seconda parte di stagione.

Futuro Verdi: occhio a Genoa e Sassuolo

Il cartellino di Verdi fa gola a numerosi club in Serie A. Il talento del Torino, stando alle ultime indiscrezioni, interessa molto a Sassuolo e Genoa. Il Grifone vorrebbe regalare a mister Shevchenko un elemento di qualità che possa trascinare la squadra nella seconda metà di stagione. Il Sassuolo, invece, penserebbe ad un affondo per Verdi nel caso fosse ceduto uno tra Boga e Berardi. Attenzione dunque ai movimenti di mercato nel mese di gennaio: potrebbero cambiare le carte in tavola anche in ottica Fantacalcio.

Calciomercato Torino, Verdi vicino alla cessione? Due ipotesi in Serie A (Getty Images)
Calciomercato Torino, Verdi vicino alla cessione? Due ipotesi in Serie A (Getty Images)