Il Napoli dovrà fare a meno di Rrahmani a lungo dopo il brutto infortunio rimediato nell'ultimo turno di Serie A andato in scema. Vediamo insieme le ultime sulle condizioni del difensore centrale e chi lo sostituirà in campo:
Napoli, quante partite salterà Rrahmani?
L'infortunio di Rrahmani, dal punto di vista dei tempi di recupero, richiede più o meno un mese. Considerando che il Napoli giocherà l'ultima partita del 2022 il 12 novembre con l'Udinese, siamo davanti ad un ko molto pesante per mister Spalletti. Il difensore ex Verona, quindi, dovrebbe saltare tutti le sfide del Napoli da qui alla sosta, e dunque anche le sfide con i Rangers e il Liverpool in Champions, e poi quelle con il Bologna, la Roma, il Sassuolo, l'Atalanta, l'Empoli e l'Udinese in Serie A.
Rrahmani infortunato: chi al suo posto?
La lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra terrà Rrahmani lontano dal campo per un mese. Arrivederci dunque nel 2023 per l'ex Verona, che sarà sostituito da Ostigard sul centro destra, con Kim regolarmente a sinistra e con Juan Jesus che diventerà di fatto il primo sostituto di entrambi.