Intervenuto ai microfoni di Fanatik, l'agente di Dennis Man, Giovanni Becali, ha parlato del futuro del suo assistito, protagonista di un importante inizio di stagione in Serie A con la maglia del Parma.

Parma, parla l'agente di Man

"Man ha rinnovato per la sua tranquillità e per l'allenatore Pecchia, che ha portato Man al suo apice. Ha anche risollevato Mihăilă, che era scoraggiato, e lo ha fatto giocare titolare in quasi tutte le partite. La crescita è evidente: guardate Mihaila, che una volta correva davanti alla palla. Ora ha messo muscoli su schiena e cosce. Entra al centro, si sposta da destra a sinistra. Non è più quel giocatore a cui dai la palla sulla fascia per correre. Partecipa a tutte le fasi.

Ha un contratto di tre anni con il Parma. Se il Parma riceverà offerte spettacolari, 30-40 milioni di euro per giocatore, vedremo, ma il Parma deve assicurarsi la salvezza in Serie A. Ha la squadra più giovane d'Italia. È come la nostra nazionale. Giovane, in formazione. A Parma, se proponi un giocatore di 29 anni che ha segnato 30 gol, non lo prendono.

In questo momento, ha bisogno di salute e tranquillità. Dopo aver firmato il rinnovo, Man è felice e sereno. Quando gli dai la palla sulla fascia, non hai paura che la perda. Mourinho mi ha chiamato dopo che ha segnato contro la Fiorentina e mi ha detto: 'Hai visto Giovanni, cosa significa la Serie A? Il futuro è loro'. Hanno solo bisogno che Dio li mantenga in salute".