In attesa di avere maggiori notizie sulle condizioni di Boulaye Dia, la Salernitana è in apprensione anche per Lassana Coulibaly. Il centrocampista del Mali oggi si riaggregherà alla truppa di Paulo Sousa dopo l'infortunio rimediato in Nazionale, ma col Torino potrebbe esserci: l'ex Angers avrebbe un problema al setto nasale. Un problema che potrebbe essere "tamponato" con l'utilizzo do una mascherina protettiva.

Salernitana, Coulibaly in campo con la mascherina: l'ipotesi

La mascherina protettiva potrebbe consentire al giocatore maliano, fondamentale nello scacchiere tattico di Sousa, di essere presente in campo lunedì quando la Salernitana ospiterà il Torino di Juric all'Arechi. Se il centrocampista non dovesse farcela, in mediana i campani potrebbero affidarsi alla inedita coppia Bohinen-Legowski.

Le ultime su Boulaye Dia

Non ci sarà, invece, Boulaye Dia: il senegalese è alle prese con una lesione al retto femorale la cui entità verrà nuovamente valutata dallo staff medico della Salernitana. Da capire se salterà solo le partite con Torino e Frosinone o se il suo stop sarà più lungo del previsto. Al suo posto potrebbe fare il debutto da titolare il nigeriano Ikwuemesi.