La sosta per le Nazionali sta per terminare ed è quasi tempo di Serie A. Uno dei match più attesi nella prossima giornata è sicuramente il derby di Milano. In casa Inter c'è molta curiosità per questa stracittadina dopo le prime giornate in cui i nerazzurri hanno fatto bene. Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte di mister Simone Inzaghi.

Inter: quale sarà la formazione contro il Milan?

Simone Inzaghi è già a lavoro per preparare nel migliore dei modi il derby di Milano in programma nella prossima giornata di Serie A.

L'allenatore nerazzurro, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe pensando di schierare la formazione delle prime 3 giornate per sfidare i cugini rossoneri. In questo caso, Mkhitaryan dovrebbe essere preferito a Frattesi mentre De Vrij dovrebbe essere titolare al centro della difesa, malgrado il rientro di Acerbi.

Thuram confermato al fianco di Lautaro Martinez, mentre nella sfida di Champions League contro la Real Sociedad dovrebbe vedersi qualche cambio di formazione per far riposare i fedelissimi di Inzaghi.