Conferenza stampa pre-tournèè statunitense oggi in casa Juventus, con mister Allegri è intervenuto anche Dusan Vlahovic: il centravanti bianconero ha esposto alcuni concetti interessanti, di seguito i passaggi di maggior rilievo del suo pensiero.

Vlahovic su Di Maria e Pogba

"Di Maria è un campione che ha vinto tutto e ha fatto tanti gol e assist. Sono contento di giocare con lui e di provare fare il meglio e di fare meglio dello scorso anno. Stesso discorso vale per Pogba, sono contento di dividere lo spogliatoio con loro. Vogliamo fare meglio dello scorso anno".

Vlahovic sulle sue preferenze tattiche

"Per me è uguale giocare con l'attacco a due o a tre, deve decidere il mister e io mi metto a disposizione della squadra".

Juventus, la carica di Dusan Vlahovic (Getty Images)
Juventus, la carica di Dusan Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic sulle condizioni di Chiesa

"Ormai tutti sanno cosa penso di Chiesa. Non vediamo l'ora di giocare con lui. Alla Juve è migliorato tanto, ma dobbiamo aver pazienza con lui dopo l'infortunio. Speriamo di giocare presto insieme e vincere".

Vlahovic sugli obiettivi della Juventus

"Sono arrivato a gennaio nel pieno della stagione. Ormai è passato e guardiamo avanti per questa nuova stagione. Andiamo a prendere tutto ciò che abbiamo lasciato l'anno scorso. Noi dobbiamo imparare a vivere con la pressione. Io sono concentrato a lavorare e imparare e poi con il lavoro verrà tutto quello che mi sono prefissato nella testa".