La Roma di Daniele De Rossi, dopo il pareggio contro la Fiorentina, è tornata ad allenarsi a Trigoria. L'attesa era tutta per Paulo Dybala, uscito mezzo acciaccato dal match contro i viola. E se Chris Smalling e Renato Sanches non regalano garanzie sulle proprie condizioni fisiche, l'allarme per le l'attaccante argentino, invece, sembra essere rientrato.

Roma, le condizioni di Paulo Dybala

All'orizzonte c'è la gara di ritorno contro il Brighton di De Zerbi in Europa League. Ma ci sarà Paulo Dybala? La Joya, uscito anzitempo contro la Fiorentina per un piccolo fastidio muscolare, sta bene. Con ogni probabilità, infatti, sarà convocato per la gara europea di giovedì. 

Il dubbio resta sul suo utilizzo dal primo minuto: visto il risultato dell'andata, infatti, De Rossi potrebbe decidere di schierarlo solamente a gara in corso e non dal primo minuto, al fine di evitare rischi.

Una buona notizia anche in chiave Fantacalcio, considerato che domenica alle ore 18:00, allo stadio Olimpico arriverà il Sassuolo di Ballardini. Proprio in quell’occasione, Dybala potrebbe tornare a giocare da titolare, senza alcuna noia fisica.