Dopo le gare del sabato, il quadro della domenica della 26^ giornata di Serie A si apre con Lecce-Torino. I pugliesi cercano punti utili per continuare a far bene in campionato, mentre i granata sono chiamati a dare continuità dopo il successo contro il Bologna. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Torino.
Lecce-Torino: le probabili formazioni
Nella difesa salentina riecco Baschirotto al centro dal 1' con Umtiti, a destra poi Gendrey mentre sulla sinistra è serrato il ballottaggio Gallo-Pezzella. In porta Falcone. A centrocampo Hjulmand certo del posto, poi Blin dovrebbe essere rilanciato dall'inizio con uno tra Gonzalez o Maleh. Nel tridente Ceesay con Strefezza e Di Francesco, pronti a subentrare Colombo e Banda.
Nei granata si è fermato Karamoh per noie fisiche, in avanti Radonjic con Sanabria e Miranchuk. Ancora ai box Vlasic, mentre da giovedì è tornato in gruppo Pellegri. In mediana riecco dall'inizio Ilic al fianco di Linetty, panchina per Ricci. Sulle fasce Singo e Rodriguez (che può essere preferito ancora a Vojvoda). Terzetto di difesa formato da Gravillon, Schuurs e Buongiorno. In porta Milinkovic-Savic.
Lecce-Torino: dove vederla in TV
Lecce-Torino è in programma per domenica 12 marzo 2023 allo stadio 'Via del Mare' di Lecce. Calcio d'inizio alle ore 12:30. Lecce-Torino sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, potrà vedere Lecce-Torino in diretta tv attivando Zona DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.