Prima sconfitta interna per la Juventus, che nel posticipo della 24esima giornata di Serie A crolla inaspettatamente contro l'Udinese. Al termine del match mister Max Allegri, ai microfoni di DAZN, analizza così il risultato.
"E' un momento particolare. Un punto in tre partite è poco, siamo molto dispiaciuti; dobbiamo stare tranquilli, tornare a vincere perché l'obiettivo è il piazzamento Champions. Sono state due settimane non bellissime, stasera l'Udinese non ha praticamente tirato in porta; sono momenti che servono per crescere".
Calo fisico
"Abbiamo fatto pochi inserimenti, tanti cross ma purtroppo non c'erano i destinatari. Abbiamo avuto situazioni favorevoli ma mai concretizzate; l'Udinese è una squadra comunque fisica, ma dispiace davvero tanto per la sconfitta. E' normale che l'ambizione di stare dietro l'Inter era importante, ma parliamo di una squadra che è stato costruita per vincere. La Juventus da due anni ha iniziato un percorso diverso".
Rincorsa all'Inter
"Faccio i complimenti a Simone e a tutto il gruppo, hanno fatto 60 punti con una partita in meno, tenendo ritmi incredibili. In tempi non sospetti ho anche detto che il Milan sarebbe rientrato, ma adesso serve tornare a fare punti"
Crescita della rosa
"Di giovani ne ho allenati tanti, serve tempo. I ragazzi della Juventus devono stare concentrati, lavorare ogni giorno e migliorare. Sono il patrimonio della società, e lo sanno. Ripeto che serve resettare subito e fare punti di nuovo".