Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria interna contro il Parma.

Sulla partita

"Sono felice e contento. Perché era una partita importante per noi. E' solo un passo avanti perché ci sono ancora tante partite dove vogliamo fare bene. Abbiamo fatto bene, questa vittoria la aspettavamo da 233 giorni ed è arrivata con una bella prestazione. Siamo contenti ma da domani pensiamo a preparare la prossima partita".

Su Balotelli

"La cosa più importante per me è stata la coesione fra i tifosi e i giocatori. I tifosi capiscono che la cosa più importante è la squadra e quando siamo tutti sulla stessa strada c'è più possibilità di vincere la partita. I tifosi aspettavano questi tre punti. li abbiamo fatti e anche oggi sono stati fantastici".

Su Badelj

"Spero che non sia una cosa grave. Dobbiamo aspettare ancora un po'".

Sul prossimo esterno sinistro

"Aspettiamo e vediamo. Miretti e Zanoli hanno fatto una bella gara. La squadra ha fatto una bella partita, abbiamo vinto una gara importantissima".

Su Frendrup

"Sono veramente felice perché ha fatto gol un giocatore importantissimo per la squadra. Porta tanta energia, è bello lavorare con lui perché è sempre positivo. Anche lui può creare più occasioni e fare più gol".