Tutto pronto per Napoli-Verona, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I partenopei devono rispondere all'Inter, vittoriosa contro il Venezia nel pomeriggio, e hanno la possibilità di allungare sull'Atalanta; per farlo dovranno superare gli scaligeri, che all'andata inflissero un sonoro 3-0 alla squadra di Antonio Conte. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Verona.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Verona
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Zambo Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. All.: Conte.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. All.: Zanetti.
Napoli-Verona: dove vederla in tv
Sarà DAZN a trasmettere in diretta televisiva Napoli-Verona. Sarà dunque possibile seguire il match sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation o Xbox, ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.