Nella settimana in cui il Milan e i fantallenatori ritrovano Leao, in casa rossonera è ufficialmente scoppiato il caso Theo Hernandez. I numeri del francese sono in picchiata: ennesimo 4 in stagione e MV ormai saldamente al di sotto della sufficienza (5.94). Qualcosa non sembra più funzionare per l'ex Real Madrid, spesso nervoso e impreciso soprattutto in difesa.

Basti pensare che nella scorsa stagione, mai Theo Hernandez aveva raccolto un 4 pieno in pagella. In queste 9 partite a voto, invece, è già a quota 2: dopo la prestazione da incubo contro la Fiorentina e l'errore sbagliato, anche Cagliari costa carissimo a Theo. Il Milan e i fantallenatori attendono di ritrovare quello vero. 

Theo-Milan, rinnovo in ballo

Anche perché il francese ha un contratto in scadenza nel 2026 e il rinnovo con il Milan è ancora tutto da discutere. Manca l'intesa economica tra le due parti, ma nei prossimi giorni l'entourage del calciatore potrebbero dare il via ai contatti. Sulla bilancia saranno messe anche le prestazioni del terzino nell'ultimo periodo.