Il Napoli di Luciano Spalletti ha iniziato la marcia di avvicinamento al match contro l'Udinese di Sottil. Il club partenopeo, orfano di Amir Rrahmani e Salvatore Sirigu, dovrà fare a meno, probabilmente, anche di Kvaratskhelia. Le condizioni del giocatore georgiano, ieri alle prese con terapie e lavoro in palestra, sembrano migliorare, ma non a tal punto da riuscire a vederlo in campo sabato contro i friulani. Gli ultimi rumors dalla Georgia sembrano essere piuttosto chiari. Come riferisce Goal, il numero 77 resterà out contro l'Udinese.
Infortunio Kvaratskhelia, le ultime notizie
I dubbi sembrano essere finalmente sciolti. Kvaratskhelia non sarà presente nell'elenco dei calciatori convocati per il match di domani alle ore 15:00. Dopo i bianconeri ci sarà la pausa per i Mondiali di Qatar 2022, periodo durante il quale anche chi non parteciperà alla Coppa del Mondo scenderà in campo. La Georgia ha in programma una sfida contro il Marocco il 17 novembre, ma non è certa la presenza di Kvara in campo proprio a causa delle sue condizioni fisiche. Al momento il commissario tecnico Sagnol l'ha inserito nella lista dei calciatori convocati.
Napoli, il report da Castel Volturno: le ultime su Kvara
Anche oggi la squadra si è ritrovata all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Di seguito il report pubblicato dal club partenopeo sui propri canali ufficiali: