La Roma aspetta il rientro di Paulo Dybala, ma senza fretta. L'argentino, costretto al forfait a Monza a causa di un fastidio avvertito al flessore sinistro, in questi giorni si sta allenando individualmente. Gli esami diagnostici hanno escluso lesioni e l'ex Juventus si sta prendendo il tempo necessario per ritrovare la miglior condizione.
Roma, le ultime sul recupero di Dybala
Il tecnico giallorosso Ivan Juric, il suo staff e i medici hanno stilato un piano di rientro per l'argentino che nelle prossime ore continuerà a lavorare in palestra. Lunedì, invece, sosterrà il primo test in campo per valutare le sensazioni del flessore.
Se in quel caso arriverà il via libera dallo staff sanitario, riprenderà ad allenarsi gradualmente in gruppo. La Joya ha messo nel mirino la partita con l'Inter in programma il prossimo 20 ottobre. Farà di tutto per esserci contro i nerazzurri, anche solo dalla panchina.
Il punto su El Shaarawy
Discorso diverso per Stephan El Shaarawy. L'ex Milan ha rimediato un leggero stiramento del polpaccio e quasi certamente dovrà restare fermo per le prossime settimane. Le assenze di El Shaarawy e Saelemaekers costringeranno Juric a schierare Angelino sulla fascia destra, con Hermoso che agirà da terzo centrale difensivo. Occhio anche Hummels che punta all'esordio in giallorosso.