La Roma prosegue, nel centro di sportivo a Trigoria, la preparazione in vista della ripresa del campionato contro l'Inter. Ivan Juric lavora con il gruppo vistosamente ridotto, complice - soprattutto - l'assenza di tanti Nazionali, in giro per il mondo. 

Si è aggiunto in mattinata Lorenzo Pellegrini, espulso nella gara contro il Belgio, dunque squalificato per la prossima giornata di Nations League. Il capitano ha subito svolto lavoro in campo, insieme ai compagni. 

Come stanno Dybala e El Shaarawy? Le condizioni 

Ancora qualche giorno di riposo per Paulo Dybala, che ha saltato le ultime due di campionato e le gare con la nazionale argentina. Il 21 giallorosso tornerà ad allenarsi a inizio della prossima settimana, prove generali per capire se il dolore al flessore è sparito o meno: da quel test Juric capirà se potrà averlo o meno contro l'Inter. 

Situazione più difficile per El Shaarawy, infortunatosi nella trasferta di Monza. Per lui si tratta di uno stiramento al polpaccio, prosegue il lavoro differenziato e non è in programma - perlomeno nei prossimi giorni - allenamento con il gruppo. L'ex Milan dunque difficilmente sarà rischiato al rientro di Serie A, si punterà a un recupero per la giornata successiva contro la Fiorentina.