Adriano Galliani conferma la fiducia del Monza in Alessandro Nesta. L'amministratore delegato della squadra brianzola è stato intervistato da Sky Sport a margine del Festival dello Sport di Trento; Galliani si è soffermato anche sulla cessione del club, oltre che su giocatori della Nazionale cresciuti sotto la sua guida. Di seguito le parole di Galliani.
Le parole di Galliani
Le parole di Galliani: "Sono molto orgoglioso di tutti i giocatori che ci sono in Nazionale e che sono passati dal Milan e dal Monza. Gabbia e Di Gregorio sono cresciuti in squadre gestite da me. A parte Pisilli, che avevamo chiesto alla Roma quest'estate e poi la società non ha mollato, ma lo avevamo chiesto 10 mesi fa".
Sulla cessione del Monza
Sulla cessione del Monza: "Io sono l'oggetto e non il soggetto. Se ne occupa la Fininvest, che è sempre stata trasparente in tutto".
Su Ibrahimovic
Su Ibrahimovic: "Non ha bisogno dei miei consigli. Lui è forte in tutto quello che fa e farà bene anche da dirigente".
Su Nesta
Su Nesta: "Il problema non è l'allenatore, ma gli infortuni, abbiamo fuori 7 giocatori. Non abbiamo giocato male, abbiamo qualche punto in meno di quelli che meritiamo. Fiducia assoluta nel tecnico".